sábado, 11 de julio de 2015

PERDONALI PADRE, NON SANNO QUELLO CHE FANNO!


Ho capito in questi giorni che la maggioranza della citadinanza UE è diventata una vergogna.

Inebetiti da i mass media, chi li dipingono una finta realtà alla misura dei poteri finanzieri, quelli che si proclamano di sinistra si trovano clamorosamente alla destra di Papa Francesco, che nell Sudamerica mai è stato schierato a sinistra, è stato sempre un uomo di bilancia, a centro.

In conseguenza di esso la sua gregge a chi difende contro la voracità dei mercati lo lascia da solo ad essere schiaffeggiato impunemente da tutta la selvaggia destra anglosassone ed i suoi servi della burocrazia di Bruxelles.

Dalla parte di questa sinistra europea che subordina la politica alla speculazione finanziaria, da noi battezzata ravanello, (sembra essere rosso dallo guscio, ma è bianco nel suo cuore), non si ascolta il minimo commento in difesa di questo santo uomo.

Questa finta sinistra, catturata da tempo del neoliberismo, si trova a vedersi l’ombelico mentre Francesco si batte nell Sudamerica per difendere la sua gente dell selvaggio attacco degli avoltoi della schifosa destra di USA.

Vi pensate che non toccherà a voi?

Non vedete l'esempio della Grecia?

Avete dimenticato che Argentina, da sola, ha già dimostrato al mondo che il neoliberismo è criminale?

Non avete ancora capito? la destra mai sbaglia il nemico. Se essi puntano su di qualcuno col suo poderoso apparato, significa tale è il vero nemico e tutti suoi mass media punteranno su di lui.

Per tutto ciò, il Papa dovrebbe gettarvi lo stesso grido di Gesù dal Golgota

<<Perdonali Dio, non sanno quello che fanno!>>

Sarà di giustizia!

No hay comentarios:

Publicar un comentario